bel posto, il ristorante era chiuso, il cestino della spazzatura camminava, alcune zanzare ma con spray e un fuoco si siedono fuori! vista mozzafiato, la maggior parte dei posti è storta, con francobolli o blocchi funzionerà! siamo a 9 mtr 5500 hop ⬆️ con trc e tasto pendenza!

Hedona

ottimo posto per passare una notte! e che vista! parcheggio di un bar vicino a uno skilift arrivo (chiuso) il caffè non era ancora aperto, quindi eravamo soli, quindi abbiamo dormito molto bene. nessuna attrezzatura.

dobegachcamper

ottimo posto ottima vista. Si va ripidamente verso l'alto. Quando eravamo e guardando in fondo alla strada, abbiamo avuto la sensazione di nausea nella zona dello stomaco, vale a dire, come si fa a tornare giù con il pesante camper. Gradiente circa il 15%. Non dovresti non aver paura

• Utsiktsvägen

923 31, Storuman, Svezia