bellissima piazzola con vista lago. Tutto ciò di cui hai bisogno come camper è qui. Ci siamo sentiti molto a nostro agio

khschoel

Ottimo posto per una o più notti. In parte asfaltata ma la maggior parte su erba. Per il prezzo, tutto è incluso e ottieni molto per i tuoi soldi. Ottimi servizi igienici e cucina da usare. Bella vista e un grande lago per cenare. Le canoe sono disponibili per l'affitto.

HBX

Un'accoglienza cordiale e un campeggio molto curato e gestito con amore. Ideale per rilassarsi, nuotare e fare SUP. Non economico, 370 SEK per un posto in prima fila e 320 SEK dalla seconda fila. Con Camping Key c'è il 5% Negozi nelle vicinanze, Coop, ica, ecc.

Saiva Camping