• settembre 2019

Bel posto appartato vicino a un porto. Nessuno era presente quando siamo arrivati. L'elettricità e l'acqua erano accessibili e c'era anche una toilette a secco. Al mattino non abbiamo colpito nessuno e quindi eravamo di nuovo liberi.

• luglio 2019

Doccia e servizi igienici molto sporchi. Nessuna possibilità di svuotare l'acqua sporca e la toilette. Chiamato il proprietario ma non raggiungibile. È positivo che un compagno di camper conoscesse il codice, altrimenti nessun servizio.

• settembre 2019

• Hålviksvägen