Che posto incantevole! Un campeggio tranquillo dove sarete accolti calorosamente da Piet e Iekje. Riceverai anche molti suggerimenti sulla zona. Quest'anno abbiamo visto un alce con 2 piccoli! Torneremo sicuramente.

marjolein47

La strada sterrata è buona da percorrere con un normale camper. Vacci piano e andrà tutto bene. Un posto incantevole.

Reusen

La strada per il campeggio è di 6 km non asfaltata. Consiglio; guidare nel mezzo. La strada è utilizzata quotidianamente. È una strada di passaggio per Junsele.

Steffensgard.