bellissimo campeggio e posto spazioso. siamo venuti senza prenotazione ma per fortuna siamo riusciti comunque ad entrare. bella zona con rocce dove si può camminare avventurosamente. panini freschi al mattino. non economico ma altamente raccomandato.

• luglio 2021

Il campeggio è molto curato. Il campeggio è grande, quindi se non ti piace la folla, questo campeggio non è raccomandato. Molte cose da fare per i bambini. centro kayak vicino alla spiaggia e un bel molo di pesca. C'è anche un ristorante. le pizze non sono raccomandate lì.

• agosto 2019

Mycket trevligt ställe lugnt och fridfullt lite dåligt med att bada men vad gör det

• luglio 2021

• agosto 2019