bel posto dove stare con vista sulle gru e sul lago. A 100 m verso l'info point, presso il parcheggio degli autobus, ci sono wc, bidoni della spazzatura e si può svuotare il wc a cassetta

• aprile 2018

La presenza di molti (gru) uccelli rende questo un posto molto speciale. Nessuna struttura tranne un Dixi e un cestino dei rifiuti.

• settembre 2017

Libero quando abbiamo visitato questo luogo a fine settembre. Non ci sono servizi in cui abbiamo parcheggiato sulla strada, tranne un bidone. Bellissima vista in tutte le direzioni.

• aprile 2018

• settembre 2017