MetteKE

Per la seconda volta siamo in questo buon posto per camper. Tutto ciò di cui hai bisogno è lì per € 20 al giorno, l'elettricità viene aggiunta per € 5 ogni 24 ore, ma a noi non serve. Ritorneremo sicuramente quando saremo di nuovo in zona.

Nol51

che bel cp è questo. Tutto è lì. Nell'ampia sala con cucina troverete tutto il necessario per preparare una tazza di caffè o tè. Puoi stare sull'erba o sul posto pavimentato. È largo e quindi spoglio, ma va bene per una notte.

Brännebacka Gård