Che bel mini campeggio. Il proprietario è super gentile e disponibile. I posti sono al top e nuotare è meraviglioso. Questo è il luogo ideale per riposare. Un vero ritorno per noi.

RuZFCT

Come descritto, il campeggio è ben strutturato e progettato. A causa del rumore durante tutto il giorno e la notte, che si sente dal lago, purtroppo sconsigliato a chi cerca pace e tranquillità.

offroad

Questo è ciò che ci piace, piccolo, ordinato, tranquillo. Cura del dettaglio nell'arredamento, nell'atmosfera e nell'esperienza. Un caloroso benvenuto, altamente raccomandato per gli amanti dell'atmosfera e della pace.

Säms Camping