NON siamo stati su questo cp, ma nel parcheggio di fronte. Pensavamo che in realtà appartenessero insieme. Anche questo CP è occupato ma è bello visitare Smögen. Puoi pagare questo CP con easypark ed è più economico. Occupato durante il giorno ma tranquillo di notte.

jakbeg

posto meraviglioso da visitare smogen. siamo rimasti sull'acqua e abbiamo avuto un bellissimo tramonto. Sfortunatamente, la registrazione con l'app non è andata bene, quindi abbiamo ricevuto un biglietto. Ho imparato di nuovo qualcosa.

Park and Stay - Ställplats Smögen