Lustgårdsparken

785 44, Dala-floda, Svezia
  • 0,00 SEK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• maggio 2020

D'accordo con i predecessori. Parco giochi e bella erba giochi davanti alla porta. I camion che vengono qui per il cambio di container fanno davvero molto rumore. Fortunatamente per noi questo è stato solo alle 09:00

• settembre 2018

La Svezia è così brava in questo! Un altro bel posto notturno gratuito. Molto tranquillo, vicino a una bella chiesa. Prendete il breve tragitto in auto per il lago balneabile nelle vicinanze per una nuotata selvaggia al largo del pontone fornito (compresa la cabina cambiante).

• giugno 2018

Bel posto con vista sul ponte di legno. Non ci sono strutture, ma non ne abbiamo nemmeno bisogno. Era meravigliosamente tranquillo, eravamo 2 campeggiatori. Supermercato a pochi passi.

PdGr

Vedi tutte le 7 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Comportamento in campeggio consentito

• maggio 2020