occupato durante il giorno con macchine di escursionisti ecc. splendidi dintorni La sera il parcheggio è illuminato da un grande palo luminoso il bagno va bene

braampje

Parcheggio al bellissimo lago balneabile. Base per l'escursionismo, la pesca e la visita del Falun. Ma come accennato prima; ci sono posti più belli In estate è affollato fino a tarda sera e ci sono pochi posti diritti dove sostare con il camper.

Wietzes

Un posto molto bello nella natura. se ci fossero stati diversi campeggiatori saremmo rimasti, è molto remoto. ma ora ci siamo spostati un po' più vicino alla città, a lilltorpet sul lago.

• Lövbergsvägen

791 77, Falun, Svezia