Posto davvero molto carino, ma dopo una notte di pioggia non è più possibile a causa del fango e dei solchi. ci siamo stabiliti nel luogo più a sud. È pavimentato e anche direttamente sull'acqua, c'è almeno altrettanto spazio.

• ottobre 2020

Bel posto vicino all'acqua ma morbida, superficie bagnata. Impossibile sotto la pioggia. Ho dovuto guidare.

• agosto 2019

bellissimo campo su un bellissimo lago con spiaggia di pietra dolcemente digradante in acqua. il bagno è piuttosto una passeggiata e 1 bagno singolo. senza ulteriori servizi. se paghi tramite il sito web riceverai una conferma con l'ubicazione della toilette e del punto d'acqua

• ottobre 2020

• agosto 2019