Ottimo campeggio. Quello che è scritto qui è corretto. Sicuramente nell'elenco delle raccomandazioni per la prossima volta. Siamo stati qui perché volevamo fare il pieno di GPL e questo è possibile a 5 km dal campeggio.

reliyu

bellissimo campeggio, proprietario molto amichevole. i servizi igienici sono puliti. grandi docce con molto spazio. 4 stelle invece di 5 è per il WiFi. copertura molto scarsa o assente. è gratuito ma sarebbe bello se lo facesse questo. altrimenti un campeggio di alto livello.

Peter-en-Carina

Abbiamo 2 giorni meravigliosamente tranquilli sul 2° campo. Piazzole spaziose. Ottime docce. Piccolo angolo cottura con 2 fuochi elettrici, microonde e grande forno. Abbiamo pagato 325 SEK. Lavatrice e asciugatrice insieme 70 SEK. Sentieri escursionistici dall'altra parte della strada.

Ljusdals Camping