• ottobre 2021

MrOreo

Gentile signor Oreo, Siamo spiacenti di averti informato male tramite questo sito. Siamo aperti tutto l'anno con l'affitto delle nostre case vacanza, comprese le attività. Il campeggio è aperto tutti i giorni nella stagione estiva, ma se gli ospiti desiderano campeggiare al di fuori della stagione estiva, è possibile farlo su appuntamento. Sfortunatamente, non è possibile formulare questo in questo modo su questo sito web. Per evitare delusioni, ora ho cambiato le date su questo sito web, in modo che sia possibile venire in campeggio dal 1 giugno al 31 agosto. Ciò significa che gli ospiti possono campeggiare con noi tra queste date senza prenotazione (ovviamente solo quando abbiamo spazio ). Siamo aperti anche al di fuori di queste date, ma su prenotazione. Inoltre, ti consiglio di controllare sempre il sito ufficiale del campeggio per informazioni aggiornate. Consulta quindi anche il nostro sito web www.skandicamp.com per tutte le informazioni sui nostri alloggi per le vacanze. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, vi auguriamo una bella vacanza in Svezia! Cordiali saluti, Annelotte Grotemarsink Campo Skandi

Che pace in questa fantastica posizione .. Proprietari cordiali. Camper con elettricità 250SEK

• luglio 2021

Splendida posizione sul lago! Ci sono alcuni posti per il campeggio. Proprietari simpatici, molto disponibili ad organizzare attività. C'è anche un motoscafo a noleggio e un barbecue e un pozzo del fuoco disponibili sull'acqua.

• ottobre 2021

• luglio 2021