Come mostrato in foto una lastra di asfalto. Strettamente accanto a un cantiere non abbiamo aspettato di vedere a che ora iniziano, ma siamo andati avanti. Non molto adatto per un pernottamento, ma una discarica per acque grigie e servizi igienici

Andries-Els

5 stelle per il punto di servizio. è possibile anche pernottare. è in un parcheggio. costo servizio 100 sek o 10 euro. Il pagamento avviene tramite una busta.

Fennic

CP è ancora limitato a 4 posti.

Fennic

CP è ancora limitato a 4 posti.

Svenstavik Ställplats och Parkering