Posto incantevole su un piccolo porto con uno snack bar dove puoi mangiare cibo delizioso a un prezzo ragionevole. Sanitari un po' datati, ma puliti. Dopo aver chiesto un codice ad un certo numero di telefono puoi anche lavare e asciugare. Persone amichevoli e disponibili.

cobietutelaers

bel campeggio sull'acqua. purtroppo sovraffollato quando siamo qui. È bello non essere mandati via, ma stare uno accanto all'altro con un camper, un furgone e una grande roulotte non è piacevole. Certamente no se nella roulotte ci sono 5 cani che abbaiano.

B.N.-

magnificamente posizionato, la reception è snervante ma facile da fare. sanitari ordinati e puliti ma non più i più moderni. meravigliosamente silenzioso.

Hoverbergs camping