Klaas-van-Keulen

non posso dare stelle perché non ci siamo stati. abbiamo trovato la strada sterrata pessima per il nostro camper. 112 km di terreno e buche era impossibile. quindi ho preso la via più breve per tornare alla strada principale e neanche questo è stato divertente

Melissa

Ciao Melissa, Le circostanze che sfuggono al nostro controllo non dovrebbero mai essere soggette a giudizio. Sono anche felice di spiegare che la distanza effettiva di avvicinamento è di 11 km da Börtnan e 28 km da Persåsen su strada non asfaltata. Ci dispiace che tu non abbia potuto conoscere la nostra offerta.

• luglio 2020

Posto incantevole e tranquillo, tutto ben organizzato e bei percorsi a piedi e acque di pesca lungo la strada. Per un grande camper con elettricità 340kr è qualcosa al prezzo, ma ne è valsa la pena

• luglio 2020

Galå Fjällgård