Campeggio pulito, bella posizione sul lago con le renne che camminano nelle vicinanze. Buon servizio con gustosa colazione. Doccia calda e bella gente. Siamo stati solo 1 notte ma lo consiglierei!

AnneByeee

Posto molto carino con suggerimenti di percorso ben sviluppati, bella reception, servizio pane.Il bagno dovrebbe essere rinnovato. Il posto ora costa 31€!

bures

bel campeggio e accoglienza molto bella. tutto è pulito e funzionante. solo l'acqua grigia non può essere scaricata qui, ma ci è stato accuratamente indicato dove può. torneremo di nuovo!

Fjällnäs Camping & Lodges