bella vista, vietato pernottare

• settembre 2021

Per quanto riguarda la vista TOP. Sfortunatamente non abbiamo visto insetti o l'aurora boreale. Ogni tanto passano delle macchine per godersi il panorama, ma a te non dà molto fastidio. La salita è battuta e stretta ma fattibile. La strada può essere trafficata con auto parcheggiate.

Stephan-en-Michelle

Fantastica vista su Sarek e Kebnekaise. Molto bene. Abbiamo dovuto guidare oltre la navigazione indicata. I posti di alloggio sono vicino all'ascensore. Alla prima P non ti è permesso dormire. Le renne passano davanti al camper.

bella vista, vietato pernottare

• settembre 2021