Accoglienza super ospitale da parte dei proprietari entusiasti. I servizi igienici sono vecchi ma puliti, fa caldo (a febbraio) e la doccia è comoda. I proprietari sono disponibili e soprattutto molto simpatici. Luoghi spaziosi. Molta neve. Bisogna fare una breve corsa per raggiungere l'ingresso.

Lexx

Bel campeggio con piazzole e case per camper. Proprietari molto cordiali e disponibili. Situato in riva al lago (attraversare la strada) con area picnic e sauna. I servizi igienici sono puliti, ma l'acqua per lavare i piatti è tiepida. Quando abbiamo nevicato, il proprietario ci ha aiutato a uscire.

Skabråm