Come luogo di servizio per svuotare la toilette, questa posizione è perfetta. Come luogo di soggiorno, tuttavia, troppo vicino alla E45, il che lo rende piuttosto rumoroso.

• ottobre 2020

Ottimo punto di servizio lungo la E45. molto pulito ma per noi nessun posto dove passare la notte così vicino alla strada.

• giugno 2019

Siamo qui il 30 giugno. Parcheggio proprio sulla strada. Siamo stati sfortunati che il traffico merci è arrivato e siamo andati tutta la notte a costruire strade, altrove. I bagni sono puliti.

• ottobre 2020

• giugno 2019