• maggio 2022

Questa posizione è chiusa, alcune persone hanno fatto un pasticcio. Abbiamo parlato con il manager il 27 maggio.

• luglio 2021

gentilmente ricevuto. Aveva informazioni e mappa della zona. Si può solo prendere l'acqua pulita e scaricare il wc e l'acqua sporca. Non ci sono più servizi igienici e doccia. Tre stelle per la vista. Con doccia e servizi igienici 5 stelle

• settembre 2019

I proprietari gentili e il simpatico cagnolino ci hanno dato un caloroso benvenuto. Posto molto tranquillo dove passare la notte. Abbiamo pagato 200 sek all in. (Elettricità, bagno, doccia)

• maggio 2022

• luglio 2021