Bel posto! La toilette è gratuita anche se aperta solo in determinati orari (lunedì-venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e sabato-domenica dalle 9:00 alle 18:00 credo).

dileik

Va bene per una notte. Bella passeggiata intorno al bellissimo castello e anche una bella passeggiata nel bosco dal parcheggio. Un sacco di divertimento per i bambini qui. Non ha utilizzato i servizi igienici.

michellegeesing

Bel posto per la nostra prima notte in Svezia, dopo Öresundbridge a soli 20 minuti di auto. Abbiamo parcheggiato nel parcheggio più vicino alla strada, anch'esso perfettamente a posto. Per niente affollato.

Torup Slottspark och trädgård