Grande camper con servizi igienici aggiornati, centro di 2 km e 5 minuti a piedi dalla spiaggia, il campeggio ha molte attività per tutti come minigolf, tennis e ampio parco giochi e che personale così cordiale alla reception e bicchiere da bistrot - vale la pena per il soldi che hai speso

MevrBetsema4571

510 sek e paghi la doccia. alcune piazzole sono delimitate da siepi. Bella passeggiata attraverso la brughiera fino alla spiaggia. Sanitario niente di speciale. Non vale la pena ripetere per noi

AMWACamper

Campeggio enorme, piccoli posti e nessuna atmosfera. Circa 50 euro a notte abbiamo trovato un sacco di soldi

Falsterbo Camping & Resort