Ottimo campeggio. Molte informazioni errate nelle recensioni. La doccia costa € 0,45 ogni 3 minuti. Pernottamento nel mese di ottobre 25€ a notte compresa l'energia elettrica. Docce e servizi igienici sono separati.. Pulito. Ristorante chiuso dal 1 ottobre. Accoglienza amichevole.

nugget2023

Campeggio pessimo, la doccia è extra di 3 minuti. doccia 5 corone. Ho anche detto che potevo restare 2 notti ma ho pagato la prima notte. La seconda notte, aumentano i prezzi a 430 corone, ovvero 360 corone. Inoltre, siamo arrivati domenica. hanno detto prezzo dinamico, :)) sono davvero ladri.

Falsterbo Camping & Resort