Questo in realtà non è affatto un posto per camper. Abbiamo parlato con il reverendo e ha chiuso un occhio. Ha pensato che sarebbe stato bello se gli ospiti del camper ci facessero sapere se vogliono pernottare. Il cui atto. A proposito, notte molto tranquilla e pacifica.

Freedombycamper

Siamo stati qui domenica. Verso le 19 sono arrivati alcuni visitatori della chiesa. Molto tranquillo e aveva una buona notte di sonno. In mattinata sono arrivati alcuni operai edili per il restauro della chiesa, cosa che non ha infastidito neanche noi. Ottimo posto per un pernottamento in transito.

• settembre 2021

02-09-2021. Ottimo posto come nella descrizione. Serata e notte molto tranquille. Acqua possibilmente al cimitero.

• settembre 2021

Kyrka Västra Vrams