ottimo posto, gestore super cordiale e gustose pizze, consigliatissimo!

Peter-de-Regt

Bellissimo campeggio con un'accoglienza amichevole. luoghi con una bellissima vista sul lago. divertimento per i bambini. bellissimi sentieri escursionistici. laghetto balneabile nel campeggio. ristorante. mi piacerebbe tornare di nuovo qui.

Camperariteiten

Non è un bel campeggio. nessuno presente alla reception. Non mi sentivo bene per questo. Un miscuglio di roulotte, probabilmente persone che sono bloccate per questo. di per sé non è un problema, ma non l'abbiamo trovato un posto invitante e siamo andati avanti.

camperkopen??

ottimo posto, gestore super cordiale e gustose pizze, consigliatissimo!

Tostarpsgården