campeggio perfetto, piazzole spaziose, ottimi servizi igienici, bella posizione sul lago. Si affitta la lavanderia per 2 ore e poi si ha accesso a 3 lavatrici e 2 asciugatrici. Non abbiamo mai avuto un tale lusso da nessuna parte.

• agosto 2019

Bel campeggio sull'acqua. Percorsi pedonali e ciclabili molto belli tramite l'app Katrineholm. Supermercato a 2,5 km. Doccia spaziosa e ordinata.

• luglio 2019

Campeggio con sosta rapida. Siamo stati in campeggio perché siamo stati 2 notti. Il campeggio si trova su un lago balneabile con buoni servizi igienici

• agosto 2019

• luglio 2019