natura pura, situato in una riserva naturale, cinque piazzole stagionali, libero di scegliere il proprio posto, il bagno va bene, la doccia è eccellente, stageld 100 kr ed elettricità 60 kr i soldi vengono raccolti in contanti la sera e se non viene come noi poi in spiaggia e mare a piedi 800 metri,

Paul&Annelies

Bel campeggio tranquillo con molto spazio. Sanitario è sufficiente. Puoi pagare solo tra le 9:00 e le 9:30. Puoi guidare direttamente nel campeggio per trovare il tuo posto. Tuttavia, ci sono molti posti senza elettricità.

che bel campeggio e un ambiente fantastico

che bel campeggio e un ambiente fantastico