il cp stesso non è molto. parcheggio misto. ma l'ambientazione è bellissima! abbiamo visto così tante renne che sono persino passate davanti al camper. mentre in mountain bike ne abbiamo visti un totale di 14. un sacco di escursioni e canoa

af-de-reuver

ottimo posto dove stare! le renne camminano in gruppi attraverso il parcheggio. 16 km di strada sterrata qui erano fattibili.

Mog!

Accesso tramite strada sterrata di 16 km. Abbiamo acceso un fuoco vicino al rifugio/griglia e ci siamo goduti il soggiorno. Va bene per 1-2 giorni.

• 840 94, Tännäs, Svezia

Rogen naturreservat