Nessun campeggio

Gustaf08

Ho trascorso qui la notte il 19 giugno 2023. Insieme ad altri 2 camper, ci siamo fermati appena prima del CP, dalla strada principale su un sentiero sabbioso. Stai un po 'più calmo e sei anche tollerato. Ottimo posto dove stare se sei di passaggio.

Hymer-Globetrotter

Bel posto dove stare proprio sul lago - è possibile nuotare lì. abbiamo anche preso un parcheggio direttamente di fronte allo snack bar e siamo rimasti lì da soli. lo spuntino è altamente raccomandato!

Nessun campeggio

Älvkarleby