• maggio 2022

il parcheggio è solo per l'auto e puoi sostare lì per un massimo di 6 ore

Dirk-44

Si arriva qui attraverso 1 km di strada sterrata. Il posto è molto piccolo. Questo parcheggio è utilizzato dalle persone per portare a spasso i loro cani. Non c'è molto spazio qui, non ci è piaciuto e siamo andati avanti.

• luglio 2019

Parkinglot accanto ai sentieri escursionistici. Posto molto calmo e tranquillo con un sacco di mirtilli e funghi (10 luglio) nel bosco circostante.

• maggio 2022

il parcheggio è solo per l'auto e puoi sostare lì per un massimo di 6 ore