Ora puoi pagare con Swish. In questo periodo dell'anno (luglio/agosto) ci sono molti bei ristoranti sul lungomare.

• luglio 2019

3 posti con una bella vista dell'acqua. Lunghezza massima 8 m. V / E sul quadrato della chiesa. 120 corone sono giuste, pagate solo tramite l'App Easypark possibile. Easypark.de per Android o Apple viene installato rapidamente, per l'installazione è richiesta una carta di credito.

• giugno 2019

Zona CC tranquilla tranne nei fine settimana abbiamo dormito un sabato sera. regolamento di easy park

• luglio 2019

• giugno 2019