• ottobre 2022

ottimo posto, proprietario amichevole (anche di lingua olandese). bellissimo ambiente. Buoni servizi. Sei vicino alla città e lungo una strada laterale un po' più trafficata, ma di certo non disturba

Jgbalfo

Dopo aver girato per un po', posti piuttosto affollati, piccoli. Difficile per gli amici a quattro zampe (corsa libera). Non il nostro approccio al campeggio, siamo andati avanti...

pevalo

Atmosfera molto rilassata. Abbiamo soggiornato una notte in più, non lo facciamo molto spesso.

• ottobre 2022

Munkebergs Camping