posto ideale se ti piace la natura e la tranquillità. le piazzole sono magnificamente situate e le passeggiate fantastiche. solo sul mondo. cartina escursionistica in vendita presso la reception/info center. prendi in considerazione le strade sterrate per arrivarci. Ma fattibile.

Columbus-24

Posti ben allestiti con molto spazio. A seconda di dove ti trovi, la distanza dalla doccia è all'inizio del campeggio. Presto camminerai per 10 minuti. Il prezzo in CamperContact non è corretto. Abbiamo pagato per 1 notte con 2 persone ed elettricità 350 SEK.

ROOTER

Quello che abbiamo fantastico campeggio! sei in mezzo alla natura! posti incantevoli e spaziosi, quindi la doccia è un po' lontana, ma anche un tuffo nel lago è molto rinfrescante. Il bagno è un hudo.

Glaskogens Camping