• agosto 2019

26.08.19 Molti sono larghi, non importa se Womo o roulotte. Fedele al motto ci sono stato io per primo. Per una notte ok, altrimenti cerca altro spazio! Ver e smaltimento buono

• luglio 2019

Se tutti occupassero 1 posto, sarebbe molto più social. Non c'è più spazio alle 5 per questo e da molte roulotte che hanno usato 2 o più posti. Abbiamo dovuto proseguire.

• luglio 2019

Posto OK per un pernottamento. Camper si posiziona non molto spazioso, ma superficie di asfalto. Abbastanza tavoli da picnic e solo servizi igienici nel centro visitatori. Letteralmente al confine tra Svezia e Norvegia.

• agosto 2019

Morokulien Infocenter