Niente di sbagliato in questo posto per una notte Cammina intorno al lago Puoi nuotare, beach volley, sport, jeu de boules. E supermercato a 350 metri

Antoinette-en-Bart

Questo è davvero un bel posto, ma ci siamo sempre chiesti se fosse un posto per camper. Non c'è niente indicato ed è in un parco cittadino, non avrei parcheggiato lì senza l'app.

xandraH

Ottimo posto bello e tranquillo, senza strutture ma tavoli grill e picnic, laghetto balneabile. supermercato dietro l'angolo, bella passeggiata consigliata però.

• Finnforsvägen 47

936 32, Boliden, Svezia