sembra trasandato, corda per l'ingresso nonostante aperto 24 ore, ora costa 280 sek, poche strutture i.p. v. l'indicazione 50 sek in questa app, abbiamo proseguito

• dicembre 2022

siamo qui il 22 dicembre 2022 di fronte, perché c'è troppa neve sull'acqua sembra tutto pulito e ordinato!! niente di sbagliato in questo posto in questo periodo dell'anno

• settembre 2019

il posto è stato chiuso il 6.9.19. Dovrebbe ora € 25 costare tutto disordinato e vialetto chiuso. non necessariamente raccomandato

• dicembre 2022

• settembre 2019