Badviken

Vilhelmina, Svezia

Badviken

vicino al lago di Volgsjön - utilizzare le coordinate GPS - vicino a piccola spiaggia - Meselefors 16 km - centro 10 km

• Europaväg 45

912 90, Vilhelmina, Svezia
  • 0,00 SEK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

Sono rimasto qui da solo il 24/09/20, proprio sul lago. I nostri cani potrebbero scatenarsi sulla spiaggia. Nessuna fornitura o smaltimento, ma abbiamo tutto con noi.

• luglio 2020

Stand alone qui, bello anche per nuotare. Atmosfera serale davvero bella qui. Sfortunatamente ci sono così tante zanzare quest'anno che ci siamo dovuti sedere dentro.

• luglio 2019

Una vista molto bella e un posto molto tranquillo senza servizi ma nessun problema se voi come camper avete tutto con voi assolutamente consigliato

Petratje

Vedi tutte le 18 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Comportamento in campeggio consentito

• settembre 2020