Non è due volte niente di completamente ridicolo che posto lungo la strada pubblica. È anche un passaggio per un garden center affollato. Abbiamo guidato dritto. Questo è ciò che ha pensato anche il nostro vicino di camper svedese.

• aprile 2021

Sono stati qui la notte dal 22 al 23 aprile 2021. Posto auto vicino alla strada ai margini di una piccola zona industriale. Molto OK per un pernottamento, ma molto poco attraente per rimanere più a lungo.

• giugno 2017

Ottimo posto per visitare da qui in treno Stoccolma. Parco con erba e un parco giochi e punti di vista. Per quanto abbiamo potuto vedere un bagno pubblico nelle vicinanze. Non ci sono ulteriori servizi. Ottima illuminazione di notte.

• aprile 2021

• giugno 2017