Tanto spazio, tanti servizi igienici. Caro. Di per sé un bel posto, ma non molto attraente. Siamo rimasti bloccati nel fango e siamo stati tirati fuori in un veicolo fuoristrada da un dipendente amichevole. Perfetto per 1 notte.

Hennard

Per una notte, nemmeno acqua calda e docce 5 SEK.

Spiegelzimmer

bel posto verde e molto spazio ma i sanitari non sono di questo periodo, ora va bene per 1 notte con il camper ma non c'è bisogno di stare qui.

Hennard

Per una notte, nemmeno acqua calda e docce 5 SEK.

Laxsjöns Friluftsgård Camping