Posto tranquillo vicino a interessanti rovine e bella chiesa. Bella vista sulla campagna. Toilette dietro la chiesa e acqua attraverso il cancello metallico subito a sinistra. Siamo stati svegliati alle 06:50 dal suono delle campane per le lodi.

• luglio 2021

Posto fantastico per pernottare se stai cercando pace e tranquillità. eravamo soli nel parcheggio e non avevamo traffico serale: notturno quando siamo rimasti.

• luglio 2019

Posto fantastico e tranquillo! E sì, è un parcheggio, che è anche chiaramente indicato. Peccato per l'assessore che è infastidito da questo, si preoccupa e dà un 1! Quindi non stare lì!

• luglio 2021

• luglio 2019