• luglio 2021

Abbiamo avuto un'irruzione nel pomeriggio quando abbiamo visitato Göteborg! il finestrino laterale del camper si è rotto e tutto è stato saccheggiato!

• giugno 2021

posto rumoroso. i camion vanno e vengono. nessuna struttura. nemmeno un bidone della spazzatura.

• agosto 2020

Campeggio carino e ben tenuto a circa 12 km dal centro di Göteborg. Facilmente accessibile tramite una rete ciclabile superiore. Tariffa notturna SEK 478 compresa l'elettricità. Un po 'caro.

• luglio 2021

• giugno 2021