Ci siamo stati ieri (13-8-22), ma siamo ripartiti. C'era un (nuovo) cartello (su un albero lungo la strada di accesso) che indicava che non ti era permesso accamparti/trascorrere la notte lì. Spenta la luce nel gabinetto...

caab

E' infatti un museo con antichi mestieri e dove puoi guardarti intorno, ormai a giugno non c'è nessuno che viene a fare il bagno nell'acqua fredda, quindi mettiamo il camper davanti alla mensa. Ci sono un sacco di zanzare, quindi porta uno spray per zanzare.

• settembre 2021

Bel posto da visitare durante il giorno, ma non è certamente un luogo notturno.

• settembre 2021

Bel posto da visitare durante il giorno, ma non è certamente un luogo notturno.

HÖGLANDS HEMBYGDSOMRÅDE