Fantastico, un posto così libero in città. Posti numerati molto spaziosi. Siamo arrivati alle 17:00 e ho avuto l'ultimo posto libero. Totale sei posti.

• luglio 2019

Bel posto vicino al centro, senza ulteriori servizi, spazi ampi stavano solo andando a guardare il campeggio che era affollato e tutti erano proprio l'uno accanto all'altro. È incomprensibile che questo posto camper sia libero e così vicino al campeggio e al centro

• giugno 2019

Spazi di buone dimensioni vicino alla città ma anche vicino al porto occupato. Macchinari rumorosi che operano dalle 2.30 del mattino !!

• luglio 2019

• giugno 2019