• luglio 2021

Di per sé posto bellissimo in termini di vista. Ottima opportunità anche per il nuoto. pochi posti sotto il ponte. Dopo le 20.30 il traffico diminuisce ed è più tranquillo. Va bene per una notte. Ci è piaciuto il posto sull'acqua perché abbiamo avuto bel tempo e per questo bellissimo tramonto.

• maggio 2019

Per una notte va bene. Tuttavia per 125kr. un po 'troppo caro I bagni erano chiusi a chiave. Più lungo il ponte al mattino.

• febbraio 2019

Bella, tranquilla, piccola isola!

• luglio 2021

• maggio 2019

• febbraio 2019

Bella, tranquilla, piccola isola!

• Rökan 170

442 75, Lycke, Svezia