il pernottamento non è proprio consentito, quindi dalla lista delle piazzole camper!

• aprile 2022

Bel posto tranquillo. in mezzo alla natura sull'acqua. eravamo soli sul lungomare all'inizio della preseason nessun servizio. in estate sei nel parcheggio

• ottobre 2020

posto fantastico! Purtroppo c'era un (nuovo) cartello; "Divieto di sosta per camper, parcheggi per gitanti" ... eravamo lì il 17 luglio 2020 e abbiamo messo il camper sulla sinistra e vi abbiamo soggiornato per 1 notte.

• aprile 2022

• ottobre 2020