posto incantevole e tranquillo, molto spazio e belle passeggiate. non abbiamo trovato i servizi igienici e altre strutture, ma ciò potrebbe essere dovuto al periodo dell'anno.

Sunrader

Bel posto tranquillo. Nell'ampio parcheggio si trovano servizi igienici puliti e all'estremità del porto turistico c'è un tubo con il quale si può prelevare l'acqua potabile. In breve, altamente raccomandato!

Macst

Posto tranquillo sul porto. Posti limitati. Nessuna struttura, ma non necessaria per noi.

Lindesnäs Uddevalla