JaapV

Mi dispiace sulla nostra porta della reception c'è scritto se vuoi fare il check-in per chiamare il nostro numero di telefono. Viviamo nel campo. È un grande campeggio con molte piazzole stagionali ma anche molte piazzole diurne tutte con elettrico. Si trova proprio sul mare che la maggior parte delle persone ama quando soggiorna. Spero che torni a trovarci e ci chiami se non siamo alla reception, così possiamo mostrarti in giro /Michelle

• maggio 2022

posto / campeggio CP super bello con splendida vista sul fiordo proprietari super gentili davvero consigliato

Grazie per la tua recensione e spero che tornerai a trovarci. /Michele

• maggio 2022