• agosto 2019

In realtà un grande prato. A parte il silenzio durante la notte, qui non ci sono strutture. Pochi passi e poi sei al lago con spiaggia e pontile, dove si trovano i servizi igienici.

• luglio 2019

Super bello, ma molto affollato nella stagione calda. Quindi molti svedesi vengono qui, davvero il loro posto dove fare una bella nuotata, i posti camper vengono rilasciati intorno alle otto di sera o molto presto la mattina, e poi ci sono in effetti ci sono trenta posti per il camper

• luglio 2019

Bel parcheggio tranquillo sul prato. Circa 200 metri a piedi dalla spiaggia sabbiosa di Vänerborg. Con il bel tempo, molte macchine da bagnanti. Molto tranquillo di notte.

• agosto 2019

• Sikvägen 22